sorgente dell’immaginePappagallo è un nome comune per sette diverse specie di pappagalli. Tutte queste specie sono lunghe almeno 6 pollici. Questi tipi di piccoli pappagalli sono i preferiti dai proprietari di animali domestici che non hanno abbastanza spazio per i tipi più grandi di pappagalli. Questi piccoli pappagalli sono noti per essere carini, soprattutto se non sono ben addestrati o tenuti nel modo giusto. Tuttavia, con la dovuta attenzione, puoi evitare che il tuo animale domestico ti morda.
Perché i pappagalli mordono
Non fa differenza per la tua esperienza riguardo agli uccelli; Il morso del pappagallo è sempre fastidioso. Uccelli che mordono a volte per paura, per proteggere il loro territorio a causa di forti ormoni o quando di solito si sentono male interpretati. A volte quando non si sentono bene, mordono anche. Questa è di solito una tale reazione a loro. Un pappagallo che viene costantemente morso può essere inavvertitamente insegnato a mordere. Era come se potessimo addestrare il nostro pappagallo domestico a urlare involontariamente, come proprietario di un animale domestico, possiamo dimenticarci di insegnargli a mordere. È positivo che ora possiamo rieducare noi stessi il nostro animale domestico che mordere è davvero inaccettabile.
Come prevenire il morso dei pappagalli
Evitare i morsi di pappagallo è il modo migliore quando si tratta di affrontare i nostri animali domestici. Dobbiamo monitorare il linguaggio del corpo del pappagallo per capire, o in questo modo, il tuo animale domestico potrebbe comunicare con te. Quando hai determinato cosa sta cercando di dirti il tuo animale domestico quando morde, puoi utilizzare alcuni metodi produttivi per evitare un morso di pappagallo. È proprio come alcune delle altre tecniche che usiamo di solito quando abbiamo a che fare con questi bambini piccoli che sono difficili da capire.
Leggi il linguaggio del corpo
Devi conoscere il linguaggio del corpo del pappagallo. Se conosci già il linguaggio del corpo del tuo animale domestico, conosci già il suo temperamento prima ancora di provare a trattenerlo. Un pappagallo spaventato di solito non può dire al suo proprietario come si sente, ma mostra sempre alcuni segni per dirci come si sente. In generale, ci sono una serie di indicatori, che consistono in sibili, affondi, baffi piumati, graffatura degli occhi e oscillazione della testa.
Prendi nota delle dure abitudini
Fai un esercizio che alla fine può distrarre un pappagallo spaventato. Prenditi il tempo necessario per fare una lista quando il tuo animale domestico viene morso. Una volta che sai già che tipo di circostanze fanno arrabbiare il tuo animale domestico per essere morso, ora puoi anticipare un potenziale disturbo comportamentale e un piano attivo su come prevenirlo.
corretta manipolazione
Se catturi il tuo pappagallo e inizia a mordere, sforzati di esercitarti a stringere la mano quando lo tieni. Non appena vedi che sta per arrivare un morso, porta l’attenzione del tuo animale domestico dal mordere all’equilibrio. Devi spostarti in modo abbastanza avventato dal tuo animale domestico alla flotta e sconvolgere l’equilibrio dell’uccello. Un altro modo per distrarre in sicurezza il tuo animale domestico è semplicemente soffiargli la faccia.
addestramento del bastone
Un altro modo per evitare che i pappagallini mordano è l’allenamento con i bastoncini. L’addestramento del bastone è un altro esempio di un buon modo o anche di un pet sitter per prevenire i morsi dei pappagalli. Chiedi al tuo animale domestico di arrampicarsi su un bastone. Di solito una delle forniture preferite di ogni pappagallo è un pappagallo. Assicurati solo di istruire l’uccello a comunicare quando si alza dal bastone con gioia e impedisci al pappagallino di impegnarsi nel suo comportamento mordace. Inoltre, se il tuo uccello colpisce il bastone, digli una parola affettuosamente e poi dagli un bocconcino. In generale, non è detto che sia insolito insegnare inavvertitamente a un pappagallo a mordere. Invece, assomiglia alla nostra reazione umana al modo di comunicare di un pappagallo. Quando reagiamo come urlando al morso di un pappagallo, è più come il modo in cui i pappagalli comunicano ciò che vuoi dire. Il pappagallo sente di aver già compreso la tua reazione come una ricompensa perché ha ottenuto ciò che voleva.
formazione clicker
Il tuo animale domestico potrebbe voler agire come previsto, provare ad addestrare un clicker che corrisponda alla ricompensa per comunicare con il tuo animale domestico esattamente sul comportamento che desideri e quindi dare loro una ricompensa. Fai clic sul clicker una volta che i tuoi animali domestici hanno già fatto ciò che ti aspetti che facciano. Dà loro una maggiore soddisfazione sensoriale quando sentono effettivamente il suono di clic che segue il trattamento. Questo può diventare un esercizio positivo per entrambi e astenersi dal mordere.sorgente dell’immagine
Altri consigli per evitare che i pappagalli mordano
Il tuo animale domestico ha sempre paura o gli piacciono gli ormoni, la nidificazione o la territorialità? Osserva e impara a riconoscere le situazioni in cui il tuo animale domestico tende a mordere di più. Una volta che sai perché il tuo animale domestico sta mordendo, questo è un buon momento per fare un piano per impedirgli di mordere, ecco alcuni altri suggerimenti utili per evitare che il pappagallo morda: 1. Puoi evitare che il tuo animale domestico morda il più possibile da un lato metodo come arrampicarsi su un bastone o un trespolo. Se metti il pappagallo nella sua gabbia, puoi anche provare a mettere una caramella nella tazza del cibo. Tieni presente che ogni volta che il tuo animale domestico ti morde, c’è un’opportunità per addestrare il tuo pappagallo a migliorare i suoi metodi di mordere. Cerca un indizio in tutte le situazioni di manipolazione che c’erano prima di attirare il tuo uccello. Identifica il modo in cui si comporta il tuo animale domestico in alcune recenti situazioni di manipolazione simile. Ad esempio, quando il tuo animale domestico si trova sotto la piattaforma dove non vuole andare nella sua gabbia, prova prima a fargli vedere che stai mettendo una caramella nella sua tazza, in modo che possa essere riportato nella sua gabbia in breve tempo di tempo. Mentre un esempio di una soluzione a lungo termine sta funzionando per prevenire il comportamento di morso del tuo animale domestico, insegna al tuo animale domestico a entrare e uscire dalla sua gabbia. Offri immediatamente un bocconcino al tuo animale domestico in modo che scelga di non mordere. Premia istantaneamente il tuo animale domestico a tutti i livelli a cui riesce a pensare, come vista, udito, gusto, olfatto e tatto. Fai loro una bella chiacchierata, lascia che assaggino i loro cibi preferiti e dai loro le loro parole preferite. Quindi, ad esempio, pianifica un momento per addestrare gli uccelli che si abbina al distributore di trattamento. Quando il tuo animale domestico si accorge che hai il dispositivo di addestramento con te, premialo a livello sensoriale. Una volta che gli uccelli sentono definitivamente il suono del clic, pensano e annusano le ricompense. E infine, non dimenticare di iniziare ad addestrare il tuo animale domestico con un’atmosfera positiva e felice. Cerca di investire in alcune attrezzature per esercizi a prezzi accessibili per poterlo allenare più facilmente. I pappagalli sono noti per essere così intelligenti che noterai sicuramente il risultato per il minor tempo possibile.
conclusione
Se conosci già le circostanze e il motivo per cui il tuo animale domestico tende a mordere, inizia a usare il click training per fermarlo. Anche a volte, il tuo animale domestico può ancora mordere occasionalmente. Devi pensare a cosa puoi rispondere quando accade l’inevitabile. Tieni sempre presente che la prevenzione è il metodo preferito per addestrare gli uccelli.