sorgente dell’immagineIl tuo uccello domestico richiede una varietà di cibo per pappagalli o piccoli uccelli. Non ci sono dimensioni standard quando si tratta di nutrire il tuo uccello. Nutrire un uccello con il cibo giusto è fondamentale per il suo benessere (e sopravvivenza). Nutrire solo acqua e semi di uccelli non lo taglia. E servendo diversi tipi di uccelli, l’alimentazione equivalente non serve neanche. È necessario fornire un mangime affidabile, fresco e appetitoso, poiché un pappagallo da branco e il cibo per uccelli giovani appaiono in tutti i componenti, colori, dimensioni e forme. Pertanto, è essenziale che tu capisca quale alimentazione è più appropriata per il tuo uccello. Quando acquisti cibo, ci sono molti punti che dovresti riconoscere.
acquistare localmente
L’acquisto di cibo per pappagalli dal mercato locale è spesso l’opzione più gestibile e più semplice, specialmente quando una varietà di cibo per pappagalli viene venduta alle mangiatoie o un altro uccello con pratiche di alimentazione distinte sceglie di rinunciare. Inoltre, l’acquisizione di sostenitori del cibo locale promuove i negozi locali e i clienti non devono spendere spese di trasporto o preparare le tasse. Al contrario, alcuni mercati locali offriranno il tipo più ampio concepibile di cibo per pappagalli e le forniture potrebbero essere insufficienti, soprattutto in autunno e in inverno. Quando cerchi cibo per pappagalli nei mercati locali, guarda:
- Attrezzature agricole o negozi di mangimi per bestiame
- cooperative
- mercato
- Mercati dell’orticoltura o in serra
- Negozi di rifacimento della casa
- Club di uccelli locali o classi Audubon
- negozi di animali
- Negozi specializzati di forniture per uccelli selvatici
Molti mercati locali possono offrire diversi tipi di alimenti e i prezzi variano in base alle offerte speciali, agli interessi e alle vendite in corso di ciascun negozio.
Collegato
I rivenditori di cibo per pappagalli online spesso hanno le stime più complete del cibo per pappagalli accessibile, calcolando prodotti specificamente raffinati, miscele esclusive e forniture varie. Possono anche offrire cibo pionieristico di qualità superiore rispetto a quello che può essere acquistato in qualsiasi negozio locale, determinato dalla quantità di cibo naturale per pappagalli ottenuto, le commissioni di trasferimento potrebbero essere ignorate o l’organizzazione di fidelizzazione potrebbe essere ridotta. Tuttavia, gli uccelli, che acquistano cibo online, devono attendere la spedizione e i costi per piccole quantità possono essere significativamente più costosi di alimenti simili acquistati localmente. offerte. È altamente auspicabile certificare molti commercianti prima di effettuare un acquisto, poiché disponibilità, saldi e sconti possono variare ogni giorno.
La migliore dieta per i giovani uccelli
sorgente dell’immagineGli uccelli riflettono un metodo di alimentazione in qualche modo simile a quello degli umani. Di seguito è riportata la porzione di dieta consigliata per ogni tipo di mangime per pappagalli e uccellini che dovrebbe far parte dell’assunzione di cibo del tuo uccello: Prodotti a base di cereali – 50% del menu Frutta e verdura – 45% dell’assunzione Carne e latticini – 5% del il menu Semi, Calcio, trattati – <1% dell'assunzione
Calcio
Anche i giovani uccelli hanno bisogno di calcio. Il modo più naturale per fornire agli uccelli il calcio di cui hanno bisogno è usare l’osso di seppia. L’osso di seppia fornisce al tuo uccello il calcio di cui ha bisogno più dei benefici per tagliare il becco. Alcuni giocattoli popolari contengono calcio, che può essere divertente anche per i tuoi uccelli.
albanese
Consentendo agli uccelli di essere sensibili al lattobiosio, possono comunque avere alcuni latticini in piccole quantità (con moderazione). I sottoprodotti del latte sono un’ottima fonte di calcio; Pertanto, dovrebbe essere incorporato come una parte abbastanza minima della nutrizione del tuo uccello.
Miscele dietetiche
Guardando l’alimentazione del tuo uccello, mescolare gli alimenti è il più vantaggioso, ci sono piccoli uccelli e miscele di cibo per uccelli accessibile che include una vasta gamma di diversi tipi di cibo. Possono combinare cereali integrali, noci, verdure, frutta secca, semi e altro ancora. Indipendentemente dal fatto che tu non abbia davvero il tempo di dare costantemente al tuo uccello una varietà di mangimi crudi, i mix dietetici possono essere una vasta idea da avere. Tuttavia, ricorda che servire ogni giorno cibo fresco e pellet sani è essenziale per la salute e la diversità della dieta del tuo uccello.
il frutto
La frutta è un integratore essenziale e salutare per l’alimentazione del tuo uccello. Ricorda che i frutti contengono più concentrazione di acqua rispetto alle verdure; Pertanto, gli escrementi del tuo uccello potrebbero essere liquidi dopo avergli servito la frutta. Assicurati che tutti i frutti siano risciacquati continuamente prima di darli.
legumi
I prodotti integrali forniscono al tuo uccello carboidrati essenziali, proteine e molte vitamine e minerali. Ci sono molti prodotti diversi che sono sicuri per il tuo uccello, tieni solo a mente di prendere il tipo integrale piuttosto che il bianco.
La carne
Ovviamente gli uccelli mangiano carne. Questa è una loro malattia. È stato osservato che la maggior parte delle specie di uccelli consuma larve, insetti e larve in natura. Affinché il tuo uccello possa assumere molte proteine, è sufficiente un po’ di carne. La carne deve essere sempre completamente preparata prima di servire e mai poco cotta.
pellet
I granuli vengono prodotti combinando una miscela di ingredienti sani in una polpa e quindi formando palline di vari gusti, colori, dimensioni e forme. I pellet danno al tuo uccello cibo più stabile in un modo che è più facile da gestire e rende meno probabile che il tuo uccello raccolga il suo cibo per pappagalli e trattiene il cibo di qualità di cui ha bisogno. I pellet sono riusciti solo ad ingerire i semi precedenti e ora sono forniti come alimento base principale per molti uccelli da compagnia (sebbene non dovrebbero essere somministrati singolarmente). Se il tuo uccello si nutre solo di semi, dovrai convincerlo a mangiare pellet.
seme
Sebbene il seme sia un ingrediente comune per gli uccelli da mangiare in natura, non fa parte di ciò che consumano. La maggior parte degli uccelli selvatici consuma larve di insetti, insetti, fiori, semi, frutta, verdura, verdura, steli e foglie. Gli uccelli in cattività hanno bisogni nutrizionali equivalenti; Pertanto, servire il tuo uccello, un apporto completo di semi, non è solo sufficiente. Il seme è pieno di olio e ricco di grassi. Molti uccelli ingrassano mangiando i semi oltre alla steatosi epatica. Il seme è povero di vari minerali e vitamine, quindi fornire nutrimento al tuo seme di uccello può generare in gran parte tutti i tipi di carenze. Il seme è ottimo per una certa indulgenza ed è buono da utilizzare durante l’allenamento. Per altri aspetti, il seme non è adatto al tuo uccello e dovresti invece concentrarti sull’offerta di una miscela di cibo per pappagalli e giovani uccelli.
tratta
Il miglio è il cibo più popolare per i giovani uccelli. Il miglio è un piacere molto desiderabile e dolce per gli uccelli. La maggior parte dei piccoli uccelli lo adora. Molte persone applicano il miglio come ricompensa per l’esercizio ed è molto efficace.
la verdura
Le verdure sono una componente impegnativa ed essenziale della nutrizione del tuo uccello. La maggior parte delle verdure va servita cotta, anche se alcune possono essere date fresche. Pulite sempre bene le verdure prima di darle e tagliatele a pezzi di dimensioni adeguate. Puoi usare verdure miste in scatola, raffreddate e fresche. Quando usi le verdure in scatola, assicurati che non contengano sale aggiunto.
Cibi da evitare
Questi cibi sono fatali per ogni uccello e non dovrebbero mai essere serviti loro per nessun motivo: rabarbaro noccioli di frutta e carne circostante (contengono cianuro), cioccolato, caffeina, avocado, alcol.sorgente dell’immagine
Riepilogo
Il cibo per pappagalli è probabilmente prontamente disponibile nella maggior parte dei negozi, anche se gli uccelli che hanno bisogno di fornire gli alimenti più benefici per i loro uccelli del giardino dovrebbero controllare vari siti per trovare cibo per pappagalli per sfruttare miscele di semi più grandi, semi di qualità superiore e tariffe migliori sulla massa offerte. Ci sono diversi siti per acquistare noci, semi di uccelli, sego e altri alimenti per uccelli; Tuttavia, alcuni alimenti che possono essere acquistati sono sinonimi.