Foglio per la cura del conuro Viso arancione | uccello che tuba

Foglio per la cura del conuro Viso arancione | uccello che tuba

fatti scientifici

Nome comune: Ara dalla fronte arancione o conuro a mezza luna Nome scientifico Eupsittula Canicularis Vita da 20 a 30 anni Dimensioni da 11 a 12 pollici Nativo di palude del Pacifico, foreste decidue, margine della foresta, savana boschiva, pascoli di mucche, trono di macchia e aree Paese urbano di Origine dal Messico al Costa Rica

descrizione fisica

sorgente dell’immagineIl conuro dalla fronte arancione è un piccolo pappagallo verde con una lunga coda. Si distingue per un colore bluastro attraverso il loro piumaggio. Un colore ciano può essere visto anche sui gusci primari ed esterni. Il giallo limone è il colore della corona e la striscia frontale direttamente sopra gli occhi è arancione. Le macchie possono essere viste su entrambi i lati della groppa. Per i maschi, i colori tendono ad essere più luminosi, l’uccello da compagnia è lungo 22,5 cm e pesa 80 grammi. Il conuro adulto dalla fronte arancione è giallo e più chiaro sul fondo ed è principalmente verde. Questo è caratterizzato da sfumature olivastre attraverso il petto, le ali sono accentuate con strati gialli e scimmie esterne blu. La coda è appuntita mentre punta in blu. Anche la testa è leggermente diversa, avendo una fronte arancione, una corona blu, un anello per gli occhi giallo nudo, un becco bianco e un’iride gialla. L’uccellino è uguale all’adulto. Ha solo meno arancione nella parte anteriore.

Colori e tag

sorgente dell’immagineIl conuro dalla fronte arancione è un pappagallo vivace e mostra al meglio una combinazione di colori efficace e semplice. Questo viene fornito in modo impressionante con gradazioni di piume. Se conosci il conuro dalla fronte pesca, c’è una somiglianza con il conuro arancione. Il suo corpo è lucido con un verde chiaro tropicale sull’addome e il colore delle guance è bruno-verdastro. La parte superiore mostra anche alcuni dei dettagli migliori e più unici, guarda la parte anteriore della testa nella sua toppa arancione. La macchia blu è proprio dietro di essa. Le ali sono di colore blu e nero, in particolare le remiganti. Il colore integra ancora le dimensioni di questo uccello. Accenti affascinanti e alla moda e dettagli colorati completano il conuro dalla fronte arancione.

Storia e origine

Questo conuro dalla fronte arancione è un piccolo ed esuberante conuro amato in tutto il mondo. Questo rende un animale domestico popolare come il pappagallo. Questo è noto per il suo atteggiamento felice e la sua personalità amichevole. E per quanto riguarda la sua origine, è di gran lunga il pappagallo più comune che si possa vedere sul versante pacifico dell’America centrale. Può anche essere trovato nella parte occidentale del Messico e nel sud del Costa Rica. Il loro nido è solitamente visto nella cavità autoscavante delle formiche arboree.

casa

Comunemente trovato nelle colline e nelle pianure sul lato del Pacifico delle catene montuose centrali, il conuro dalla fronte arancione è semplicemente troppo grande per essere un uccello da compagnia. Questo può essere trovato nei bordi della foresta e nelle tettoie. Questo è anche più esposto a boschi aperti che includono una seconda crescita e una savana. Il conuro dalla fronte arancione è chiamato allevatore di formiche arboree. Questo mostra un comportamento di nidificazione così strano. Depongono le uova nei cumuli di termiti che si trovano spesso in alto sugli alberi e il conuro dalla fronte arancione è molto comune. Ma non prende più il controllo del commercio di animali domestici che in alcuni luoghi sta spopolando. La situazione migliora molto quando l’uccello inizia ad avere una popolazione sana nella giungla selvaggia.

Omar

Questo conuro dalla faccia arancione è anche conosciuto con il suo altro nome, Half Moon Conure. Questo pappagallo di medie dimensioni è disponibile e popolare. Questa potrebbe essere la scommessa migliore per un conuro di 16 anni dalla fronte buffa.

Carattere

Un uccellino così piccolo e sciocco, il conuro dalla fronte arancione, è una vera creatura che porta divertimento ed eccitazione. Questo viene fornito con una personalità amichevole ed energica. È davvero affascinante e fa amicizia facilmente. Mi piace anche trattare con lei. Ha bisogno di un senso di interazione con gli umani e, soprattutto, non ha problemi come condividere lo spazio con pappagalli amichevoli. Trova nuovi modi per impegnarsi in attività di gioco. Ama sicuramente giocare con i giocattoli. Il suo comportamento sciocco e ingannevole non era più sorprendente. Questo significa dire che non puoi trascurarlo. C’è molta interazione durante il giorno. Questo è un pappagallo affettuoso e coccolone che intrattiene gli amici. Questo è il momento in cui lo amerai di più.

Stampa

Ciò che rende il conuro dalla fronte arancione una razza così popolare di uccelli da compagnia è il suo atteggiamento felice e la sua personalità amichevole. Le sue caratteristiche tollerabili e socievoli lo rendono una buona scelta tra gli amanti degli animali domestici. Questo è stato finora considerato divertente. Questo è anche noto per le sue personalità divertenti e curiose. Questo è anche considerato un buon oratore. Questo può in qualche modo essere molto rumoroso. Tuttavia, questo non è un buon animale domestico per coloro che sono allergici al rumore o per coloro che vivono in appartamenti.

allevamento e allevamento

sorgente dell’immagineQuesto conuro dalla fronte arancione prospera in un ambiente naturale. Qui è dove crei il loro terreno di nidificazione nei termitai. Scava anche un sito di arrampicata lungo e verso l’alto. Porta anche a una brusca svolta a destra attraverso il foro. Si nasconde nel mezzo del tumulo e finora è stato osservato che questo uccello domestico utilizza la cavità naturale dell’albero. Questo è quando non ci sono cumuli di termiti da nessuna parte. Questa è in qualche modo l’eccezione piuttosto che la regola, per l’allevamento in cattività è più difficile che per qualsiasi altro conuro. Ciò è dovuto anche al loro luogo di nidificazione naturale. La cosa buona è che può ancora essere riprodotto con successo. Anche se questo uccello dovrà fare sesso chirurgicamente o passare attraverso il DNA per una sorta di identificazione, la femmina ha ancora una striscia frontale più stretta e la gallina può deporre da 3 a 5 uova, che è anche una ogni due giorni. Quindi vengono incubati per circa trenta giorni. La parte anteriore arancione del conuro femmina sta covando le uova. Fa parte dell’alimentazione iniziale in cui i pulcini nascono per primi, il conuro maschio dalla fronte arancione assume l’alimentazione e il giovane uccello lascia la settimana successiva dopo sei settimane. La casella successiva per la preparazione dovrebbe misurare 12 pollici per 10 pollici per 10 pollici. Il foro di ingresso dovrebbe avere un diametro di 3,25 pollici.

Dove ne prendi uno?

Se sei interessato a maneggiare un conuro dalla fronte arancione, acquistane uno in un negozio di animali locale o online. Puoi anche ottenerlo facilmente da un allevatore professionista. Sono coloro che si specializzano nell’allevamento e nell’allevamento del conuro dalla faccia arancione. Non importa dove vuoi tenere l’animale, assicurati che sia un uccello attivo e sano. Esamina l’uccello prima di acquistarlo finalmente.

Come ti prendi cura di un conuro arancione?

Al conuro dalla fronte arancione piace fare il bagno in una ciotola d’acqua. Ama anche farsi la doccia con una cuffia da doccia o in presenza del proprietario. Inoltre, dagli una nebulizzazione di acqua calda nella doccia o nel lavandino, o usando un flacone spray. La dieta da servire deve essere nutrizionalmente equilibrata. Dovrebbe esserci una dieta artificiale integrata con frutta, cibi sani e verdure fresche, e questo uccello da compagnia non è pubblicizzato come qualcosa di distruttivo come gli altri conuri. Può anche adattarsi facilmente a una gabbia leggera come una gabbia per cockatiel. È meglio includere una gabbia spaziosa. Questo è anche a meno che l’uccello non debba essere lasciato nei periodi di gioco ed esercizio.

Dieta e nutrizione

Quando si trova in natura, il conuro dalla fronte arancione mangia noci, fichi, semi, fiori e bacche. Questo è stato anche osservato in gran parte per nutrirsi di frutta. Si scopre che le piume sono una cosa appiccicosa, in cattività il conuro dalla fronte arancione mangia una forma della dieta degli uccelli. I miei preferiti sono le banane e il mais e la miscela di semi commerciali già pronta è incredibile. Questa è la scelta migliore per il cibo per conuri. Questo rende una dieta ideale per il tuo animale domestico a casa, aggiungi più frutta e verdura fresca. Ora gli darai una dieta equilibrata. E ora avrai un animale domestico felice e soddisfatto, e l’igiene è essenziale a questo proposito. Quindi, tieni a mente i consigli per la salute e il bagno sopra menzionati. Approfitta della tecnologia spray per assicurarti che il tuo animale domestico sia pulito e in ordine.

Fare sport

Fornisci al tuo conuro dalla fronte arancione un ambiente ricco di opportunità per esercitarsi e giocare. È meglio aggiungere del legno naturale di diverse trame e larghezze. Questo aiuterà a esercitare i piedi e le unghie dei piedi.

Problemi di salute comuni del conuro arancione

Il conuro dalla fronte arancione è lo stesso del conuro che trovi in ​​giro. Sono uccelli robusti e sani. Dovrebbe essere mantenuto in queste condizioni ottimali. Hanno bisogno di essere nutriti con una dieta ben bilanciata e sebbene siano noti per essere notevolmente resistenti alle malattie, ci sono ancora alcuni segni di malattia di cui essere consapevoli. L’obiettivo è mantenere il tuo conuro sano e i segni della malattia del conuro dalla fronte arancione includono piume gonfie. Possono anche essere visti come non mangiare o uscire dalla bocca o dalle narici. Spesso mostrano escrementi acquosi sciolti, occhi torbidi, perdita di peso, assunzione eccessiva di acqua, difficoltà di respirazione, chiusura e apertura della bocca e altro ancora. Aspergillosi, infezioni del seno e del raffreddore, legame delle uova, diarrea, infezioni agli occhi, raccolta delle uova. C’è anche gozzo o gozzo, spiumatura, congelamento, acari, psittacosi, malattia di Pacheco, vermi e salmonella. dal perdersi nell’ambiente dell’uccello. Mancanza di interazione, mancanza di fiducia e noia possono portare a potenziali problemi come mordere, urlare e spennare le piume, quindi trascorri più tempo con l’uccello e crea un legame di fiducia con esso. Ciò contribuirà a evitare uno di questi problemi.

alloggi

Proprio come questo conuro dalla fronte arancione ama stare in una gabbia spaziosa, perché non offrire una gabbia che gli si adatta meglio. Dovrebbe essere abbastanza grande in modo che la coda non tocchi il fondo. La stanza non deve impedire all’uccello di muoversi, un conuro compatto è l’ideale per una gabbia che misura 24 “x 16″ x 20”. Le dimensioni dei coni più grandi dovrebbero essere 44 “x 26″ x 40”. Ciò fornirà spazio sia per l’arrampicata verticale che per l’esercizio orizzontale, oltre a fornire due trespoli. Posiziona uno dei posatoi in alto per posarsi. Uno dovrebbe cadere sott’acqua, cibo e piatti di ghiaia. Ritagli naturali di pioppi, salici e alberi da frutto sono ideali per le zampe e la cresta degli uccelli, quindi posiziona la gabbia completamente lontano da gas e fumi nocivi. Dai al tuo animale domestico un senso di sicurezza. Copri la gabbia durante la notte e installa una gabbia per uccelli da interno nella stanza. La stanza degli uccelli sarà situata all’interno della gabbia. Una pannocchia o della sabbia coprirà il pavimento piastrellato. Una gabbia da riproduzione o uccelli all’aperto avranno bisogno di protezione come riparo. Può essere raffreddato e riscaldato quando necessario. La dimensione dovrebbe essere 10 volte la larghezza, la lunghezza e l’altezza di 6 pollici.

domande e risposte

Il conuro dalla faccia arancione cambia carcasse durante la notte?

Sì, il Conure dalla fronte arancione cambia i suoi pernottamenti ogni notte. Ma questo non significa che un famoso e grande posatoio non si riposi durante la serata. Utilizzerà invece la posizione per sentire la differenza nelle notti successive.

Cosa fanno questi uccelli in natura durante la stagione soleggiata?

Il conuro dalla fronte arancione è spesso visto in coppia o parzialmente durante la stagione secca. Questo è quando i nidi sono già maturati. Sono spesso di piccole dimensioni in gruppi familiari da tre a sette uccelli.

Il conuro dalla fronte arancione è rumoroso?

Il conuro dalla fronte arancione non è rumoroso. È lo stesso con altri conuri che possono sviluppare alcune capacità di parlare decenti. Questa è considerata di gran lunga la razza più tranquilla della specie.

Il conuro dalla faccia arancione imita i suoni?

Il conuro dalla faccia arancione è ben noto nelle parti meridionali e centrali dell’America. È noto per la sua capacità di imitare le voci per rivolgersi al meglio alle persone in una rete di comunicazione.

Cosa distingue il conuro dalla faccia arancione dal conuro?

È il sistema di comunicazione altamente sviluppato del conuro arancione che lo distingue dal resto. Ciò le consente di imitare i richiami dei contatti intorno a lei.

Leave a Reply