I pappagalli possono mangiare cibo per cockatiel? (aggiornato 2022)

I pappagalli possono mangiare cibo per cockatiel? (aggiornato 2022)

Pappagalli e cockatiels sono entrambi membri della famiglia dei pappagalli. Appartengono alla stessa specie di uccelli. Ma ci sono molte differenze tra loro, la dieta di pappagalli e calopsite è stata confrontata in dettaglio di seguito. Se possiedi un animale domestico e possiedi sia Parrocchetti che Cockatiels, dovresti leggere attentamente questo articolo. Parla delle diverse possibilità di scambio di cibo tra pappagalli e cockatiels. Dopo aver letto l’articolo completo, sarai in grado di distinguere tra gli effetti positivi e quelli dannosi dello scambio di mangime per uccelli. Entriamo nelle informazioni.

I pappagalli possono mangiare cibo per cockatiel?

Sì, ma non tutti i tipi di cibo. Ara e Ara sono uccelli di diverse dimensioni. Il primo è un uccello più piccolo. A causa di queste piccole dimensioni, ci sono alcune restrizioni dietetiche su di esso. Un pappagallo non può mangiare tutto il cibo del cockatiel e un pappagallo può mangiare solo poche porzioni del pasto di un cockatiel. L’uccello ha un piccolo becco. A causa di questa caratteristica fisica, un pappagallo può solo beccare e masticare semi di dimensioni inferiori, allo stesso modo, alcuni altri tratti di un pappagallo lo limitano a un particolare tipo di cibo. Non puoi semplicemente mangiare qualunque cosa mangia il cockatiel. Dimensioni del cibo, i pappagalli sono uccelli di piccole dimensioni. Hanno un piccolo becco che permette loro di cliccare su piccoli semi. Se il seme all’esterno è più solido, il pappagallo non sarà in grado di gestirlo. Nella dieta del cockatiel, ci sono un certo numero di semi grandi che solo il cockatiel stesso può mangiare. Poiché i cockatiels sono di dimensioni maggiori, possono facilmente nutrirsi di chicchi di grandi dimensioni. I pappagalli non possono mangiare questi grossi chicchi perché potrebbero soffocarli, quindi qualsiasi cibo troppo grande per un pappagallo dovrebbe essere rimosso dal menu. Tra il cibo dei restanti cockatiels, filtreremo ulteriormente il contenuto per adattarlo alle capacità del pappagallo. Escludi noci e semi con un guscio esterno duro, se ti stai chiedendo se i pappagalli possono mangiare noci e altri semi con un guscio esterno duro. Non sono i primi. Il tipo di seme nel cibo per cocktail che ha una copertura esterna più resistente può essere sia dannoso che pericoloso per i pappagallini, come accennato in precedenza, gli Ara sono uccelli molto piccoli. Sebbene amino esplorare tutti i tipi di cibo, il loro fisico non gli permette di farlo. Noci e altri semi con una superficie esterna dura non sono ammessi in un pesce pappagallo, il motivo di questa restrizione è che i pappagalli hanno becchi piccoli. Non hanno la forza o la capacità di rompere i dadi aperti. Così facendo, potrebbero danneggiarsi. Pertanto, come proprietario di un animale domestico, dovresti stare molto attento a scambiare questo elemento tra cockatiels e pappagalli che sono morti.

Il cibo preferito dei pappagalli dalla dieta del cockatiel

I pappagalli apprezzano facilmente i nutrienti dalla dieta di un cockatiel. Di tutti i semi, i più apprezzati sono i semi di girasole. Questo seme è semplicemente il preferito di un pappagallo, se fai entrare il tuo pappagallo nella bilancia da cocktail e banchetti con cibo per cockatiel, noterai alcune cose davvero divertenti. Innanzitutto, il pappagallo sarà molto entusiasta di dedicarsi alla dieta dei cockatiels. Verrai consumato mangiando e cliccando sui semi. A causa della novità dei prodotti alimentari, poiché i pappagalli sono uccelli esotici, si tuffano praticamente in qualsiasi cosa. Ma l’ingrediente preferito del pappagallo tra tutte le cose sono i semi di girasole. L’uccello non ne ha mai abbastanza.

I pappagalli possono mangiare semi di girasole?

Sì, ma con moderazione. I semi di girasole sono sicuramente i preferiti tra i cockatiel. Non è chiaro perché i pappagalli amino così tanto i semi di girasole. Ma il vigore e l’entusiasmo di questo tipo di semi sono sorprendentemente sorprendenti. Sebbene siano preferiti, i pappagallini non dovrebbero essere nutriti con quantità maggiori di semi di girasole. Non sono destinati alle carcasse di pappagalli. Sebbene possa essere innocuo se assunto occasionalmente e in quantità minori, gli effetti possono essere pericolosi. I pappagalli sono piccoli uccelli con un piccolo sistema organico. Non hanno i meccanismi necessari per controllare il consumo di così grandi quantità di grasso. Se il pappagallo continua a mangiare semi di girasole senza controllo ed equilibrio, finirà in cattivo stato. Come proprietario di un animale domestico, devi essere molto vigile al riguardo. Poiché i semi di girasole sono i suoi preferiti, potrebbe consumarli in modo incontrollabile e sovralimentazione. A causa delle cause e degli effetti di cui sopra, i pappagalli dovrebbero essere fatti lontano dai semi di girasole. Se la salute dell’uccello non viene curata, può essere gravemente danneggiata e disturbata.

Cosa accadrà se il pappagallo continua a mangiare il cibo da cocktail?

È stato descritto in dettaglio che il cibo da cocktail è in gran parte inadatto per un pappagallo. Entrambi gli uccelli sono notevolmente diversi nei loro tipi di corpo e requisiti nutrizionali. Hanno bisogno di cibi diversi come alimenti per mantenerli sani e i pappagallini possono essere nutriti con cibo da cocktail in situazioni di emergenza. Anche questo è due rimuovendo le noci, i semi e altri cereali ricchi di grassi incapsulati. Ma questa sostituzione non può essere permanente in natura, il mangime per uccelli disponibile per diverse famiglie e specie è appositamente progettato. Sono stati chiaramente creati per gli uccelli più esigenti. Ogni tipo di cibo dovrebbe soddisfare le esigenze nutrizionali complete di un particolare uccello. Se usati in modo intercambiabile, non avranno effetti piacevoli. Conclusione di tutta la discussione fatta sopra, si può tranquillamente affermare che ai pappagalli non è consentito mangiare cibo per cockatiel. Solo in caso di emergenza o esperimento, l’uccello può nutrirsi del cibo dei suoi compagni. Se non si presta la dovuta attenzione a questo, l’uccello potrebbe dover affrontare seri problemi di salute e conseguenze.

Istruzioni

Qual è l’ingrediente preferito del pappagallo tra il cibo per cockatiel?

Il preferito del pappagallo sono i semi di girasole. È stato osservato che non appena il pappagallo ha la possibilità di mangiare il cibo del suo compagno, annega nei semi di girasole.

Leave a Reply